Eco di Bergamo: Zamparini un signore. Non spende sul calciomercato, ma fa servire caffè in tribuna da camerieri in livrea e guanti bianchi

Eco di Bergamo: Zamparini un signore. Non spende sul calciomercato, ma fa servire caffè in tribuna da camerieri in livrea e guanti bianchi

Il quotidiano bergamasco racconta la trasferta dei tifosi atalantini in Sicilia: c’è anche una considerazione sul patron Zamparini.

Commenta per primo!

Ennesima sconfitta stagionale per il Palermo che torna con il morale sotto i tacchi: speranze di salvezza sempre più misere dopo il ko rimediato ieri pomeriggio dall’Atalanta, in un week-end in cui l’imperativo era ridurre lo svantaggio dall’Empoli di Giovanni Martusciello.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA E LA SITUAZIONE IN ZONA RETROCESSIONE

Prima, durante e al termine della gara valida per la 24esima giornata (qui gli highlights del match), contestazioni e proteste da parte del tifo organizzato nei confronti della gestione del patron Zamparini. Una parentesi sul presidente del Palermo e la concede anche l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo che, una volta raccontata la trasferta dei settanta tifosi atalantini in Sicilia, fornisce una similitudine relativa al numero uno del club di viale del Fante.

“Viaggio lungo? No problem. I settanta trasfertisti bergamaschi danno l’impressione di voler mettere chilometri nel curriculum in vista della prossima stagione, quando le gite atalantine potrebbero essere ancora più lontane di Palermo – scrive il quotidiano bergamasco -. Simona Perico di Cornale, in viaggio col figlio Guido, ha avuto l’onore di arrivare al Renzo Barbera scortata. Fuori dallo stadio Simona e Guido avranno trovato una atmosfera molto elettrica: bombe carta e cori contro Zamparini, accusato di non aver cacciato un euro per la campagna di mercato di gennaio, nonostante la situazione disperata. Buco scenografico nella curva Nord (guarda foto in basso), molti ultrà sono rimasti fuori per contestare e stadio semivuoto pur con biglietti a prezzi stracciati“. Quindi la parentesi su Zamparini. “Maurizio Zamparini non aprirà il portafoglio per gli acquisti, ma fa sempre servire il caffè in tribuna da camerieri in livrea e guanti bianchi. In questo, un signore. Come i nobili decaduti o quei palazzi che rendono così affascinante il centro di Palermo: splendidi per struttura, ma malinconicamente fatiscenti“.

Palermo-Atalanta: Curva Nord Superiore
Palermo-Atalanta: Curva Nord Superiore
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy