zamparini

Atzori: “Zamparini ha fatto tanto bene al Palermo. Mangia-allenatori? Dico la mia”

Atzori: “Zamparini ha fatto tanto bene al Palermo. Mangia-allenatori? Dico la mia”

Il parere espresso dall'ex difensore del Palermo, Gianluca Atzori, sulla decisione presa da Zamparini di dimettersi e cedere la società rosanero a un fondo d'investimento anglo-americano.

Mediagol40

"Spesso ha manifestato questa voglia in precedenza e la stampa sovente ci ha ricamato sopra, ma evidentemente sapeva ciò che diceva ed era troppo stanco per continuare. Dispiace, senza dubbio, parliamo di un presidente vulcanico ma che ha fatto tanto bene per il Palermo, penso che la città debba essergli grata".

Lo ha detto l'ex calciatore del Palermo, Gianluca Atzori, a Tuttomercatoweb ai microfoni di Tuttomercatoweb.

MANGIA-ALLENATORI -"Ma sì, è sempre stato un mangiallenatori e anche quest'anno non si è smentito. Chi di noi allenatori va a Palermo sa benissimo qual è la situazione, c'è poco da lamentarsi, anche perché sull'ingaggio Zamparini non ha mai lesinato e quindi è giusto accettare le sue decisioni. E' un suo difetto, lo ha anche ammesso, ha fatto anche dei danni vista la sfilza di allenatori passati in rosanero, ma è sempre stato chiaro con tutti".

I TOP -"E' arduo, leggere la lista fa venire i brividi. Pensare a tutti i campioni passati per Palermo è incredibile, io credo che i migliori siano stati Cavani e Pastore".