Roma-Virtus Entella, l’ironia social dei liguri: “Totti ha fatto più gol di noi…”

Roma-Virtus Entella, l’ironia social dei liguri: “Totti ha fatto più gol di noi…”

I post pubblicati sui propri social dalla società ligure in vista della sfida di Coppa Italia in programma lunedì sera all’Olimpico

Cinque giorni e sarà Roma-Virtus Entella, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo l’impresa compiuta allo Stadio Luigi Ferraris lo scorso 6 dicembre contro il Genoa, l’obiettivo della compagine ligure è quello di continuare a sognare. “Il conto alla rovescia è partito. Sarà Davide contro Golia, ma soprattutto sarà la nostra festa. Noi così piccoli e uniti, pronti a giocare nella capitale contro una delle squadre più forti d’Italia. La grandezza di Roma incontra la semplicità di Chiavari”, si legge sulle pagine social del club di Chiavari.

D’altra parte, saranno oltre cinquecento i tifosi dell’Entella che seguiranno gli uomini di Roberto Boscaglia in trasferta nella Capitale. E la stessa società, attraverso il proprio account Twitter, ha voluto omaggiare anche chi con la maglia giallorossa ha scritto la storia: Francesco Totti, oggi dirigente della Roma.

“Esistono molti modi per raccontare il grande privilegio che avremo nel scendere in campo allo stadio Olimpico al cospetto della Roma. La leggenda Francesco Totti, ad esempio, da solo ha segnato più gol con la maglia giallorossa di quanti ne abbia fatto l’Entella in Serie B”, ha scritto.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy