VIDEO, Zamparini: “Vi dico il vero ruolo di Gianni Di Marzio. Futuro Quaison…”

Il video dell’intervista al patron a proposito del dirigente campano: “La gestione dell’area tecnica è nelle mani di Rino Foschi”.

Commenta per primo!

Sono i primi giorni del Rino Foschi II in seno al club di viale del Fante.

Il dirigente romagnolo è tornato – a distanza di otto anni – a rivestire i panni del direttore sportivo del Palermo di Zamparini. Si occuperà del mercato e di gestire l’area tecnica, nel frattempo fungerà da consulente esterno del Cesena, quella che definisce “la sua casa“.

Foschi: “Ho incontrato Sabatini, ma non per parlare di Vazquez…”

E Gianni Di Marzio? Del ruolo del manager campano parla proprio il presidente dei rosanero. “Il primo consiglio di Di Marzio nel nuovo ruolo? Beh, Di Marzio non mi dà consigli. Lui è uno che, quando gli chiedo qualcosa, mi supporta: è uno che mi dice ‘sì, la penso così’ oppure ‘no, la penso diversamente’. Siamo amici, ci conosciamo da tanti anni: è un mio fratello, un coetaneo a cui chiedo ‘cosa pensi di questo o di quel giocatore?’. E’ un mio consulente, punto. Nella gestione tecnica del Palermo, lui non c’entra: c’è Foschi che ha pieno potere – ha spiegato Zamparini -. Cosa dice Di Marzio di Quaison? Tutti gli allenatori, quando arrivano qui, dicono di Quaison che è il miglior giocatore e che è una certezza. Io spero sempre che sia vero. Però se ricevo un’offerta buona, Quaison va via. Dite che andrà in scadenza nel 2017? Sì, però i procuratori sono miei amici, non c’è nessun problema di scadenza“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy