VIDEO, Zamparini lascia Boccadifalco in auto dopo addio Iachini

Il presidente del Palermo dopo la lunga giornata ha dribblato i giornalisti ed è andato via dal campo d’allenamento di Boccadifalco.

3 commenti
3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anric - 1 anno fa

    Una piccola lettera x il Sig.Zamparini (Sig. e non Presidente), dato che i suoi ultimi interventi non sono da presidente ma da paranoico e logorroico Signore.
    Tutte le sue attuali paure NOI le avevamo ad inizio Campionato, e poi confermate dal Calciomercato invernale. Lei ha tentato in tutti i modi di offendere la Nostra Intelligenza, ma nn c’è riuscito, lo abbiamo sgamato subito che intendeva prenderci x i fondelli. Le scuse di bilancio lasciano il tempo che trovano, Lei ha ragionevolmente distrutto un Palermo Calcio xchè non interessato, (avendo messo al sicuro e con grande guadagno, il Capitale investito), Le manca solo l’epilogo finale, LA SERIE B , che Lei ha già programmato per bene e con molta astuzia. Caro Sig. Zamparini, che Lei rimanga o meno non ci fa ne caldo ne freddo, Lei x Noi adesso è solamente Indifferenza, e con la SPERANZA DI NON RIVEDERLA L’ANNO PROSSIMO, LA SALUTO..
    PS. SOLO E SEMPRE PALERMO (un settantenne che ama il PALERMO E LA SUA CITTA’)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. francesco70 - 1 anno fa

      Concordo con te al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      sillaba x sillaba

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy