VIDEO: tutti gli ex rosa in gol. Capolavoro di Embalo e super Abel. Le reti di Farias, Benali, Ardizzone, Kasami e Boselli

La compilation dei gol della settimana degli ex rosanero impegnati in Italia e nel mondo.

5 commenti

E’ stata una settimana particolarmente ricca di gol di ex rosa quella appena trascorsa.

Il più bello senza dubbio quello di Embalo, che su punizione ha siglato il momentaneo 2-2 per il suo Brescia sul Bari. Pregevole quanto inutile, visto che i pugliesi hanno poi ritrovato il vantaggio nei minuti finali. Decisivo è stato invece il gol di Ernesto Farias. El Tecla ha segnato l’unico gol nella vittoria dell’America De Calì sul Real Cartagena. Per l’argentino si è trattato di un gol di rapina, tipico del suo repertorio. Anche Ahmad Benali ha approfittato di una disattenzione della difesa per mettere a segno il gol del momentaneo 1-2 con cui il suo Pescara si è portato in vantaggio sul Modena. I canarini alla fine sono stati schiantati da un perentorio 2-5. Decisiva la rete di Francesco Ardizzone in casa del Perugia. Il gol dell’ex Primavera rosanero, in pieno recupero, ha regalato i tre punti ai 7 volte campioni d’Italia.

Giornata positiva pure per Hernandez ed il suo Hull. La Joya ha trovato un gol dalla distanza davvero pregevole, ma non è stata certo impeccabile la posizione dell’ex portiere della nazionale inglese Scott Carson. Pajtim Kasami ha segnato di testa contro lo Stella Rossa nel corso di una spettacolare amichevole che i greci dell’Olympiakos hanno giocato al Marakana di Belgrado. Chiudiamo la nostra carrellata di gol di ex rosanero con l’ennesima rete di Mauro Boselli. Il centravanti del Leon, 25 reti in stagione, viaggia alla media fantasmagorica di una marcatura ogni 111 minuti. Inutile ricordare che col Palermo non riuscì a segnare neppure un gol.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Pellerito - 11 mesi fa

    Ardizzone embalo e bebali nn sono ex sono ancora del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Benali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Michele Cavaleri - 11 mesi fa

    ma Embalo ritorna o no ? Sarebbe già un ottimo acquisto da cui partire …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Angelo Corsale - 11 mesi fa

    Ogni volta che leggo farias mi viene in mente solo quello vecchio… E mi viene il mal di pancia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ivan Salitore - 11 mesi fa

    Perché non riprendere Kasami?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy