VIDEO Tony Sperandeo al Barbera: “Zamparini, allo stadio non viene più nessuno. Vendi!”

L’attore palermitano, Tony Sperandeo, gira un video direttamente dal campo del Barbera: “Zamparini, se non vuoi dare più linfa a questa squadra, vendi! Allo stadio non c’è più nessuno!”.

1 Commento

Tony Sperandeo prosegue il suo filo diretto coi tifosi del Palermo che, come lui, sono rimasti del tutto amareggiati dalla recente gestione della società di viale del Fante da parte del patron Zamparini.

Terzo video in pochi giorni per il noto attore palermitano, ma questo è del tutto speciale: perché dopo aver pregato Santa Rosalia di fronte ad alcune scommesse effettuate (guarda qui) e dopo essersi recato a Bruxelles per chiede l’intervento del Parlamento Europeo (guarda qui), Sperandeo quest’oggi trasmette direttamente dallo stadio Renzo Barbera. Anzi, da una posizione più privilegiata: dal manto erboso della Favorita. E’, di fatto, nella postazione dell’allenatore rosanero, quando inizia a urlare: “Gol! Gol! Forza Palermo!“. Poi il disincanto: “Gol?! Ma quale gol? Sognavo… – dice in un video pubblicato sul proprio account Facebook -. Allo stadio non viene più nessuno. Presidente – ora si rivolge a Zamparini -. Presidente, che dobbiamo fare?! Vendi! Se non vuoi più investire, se non vuoi più dare linfa a questa squadra e a questa società, perché non vendi?! Sogno o son desto? Ho sognato di sognare“.

Intanto, proprio questa mattina, il presidente del club di viale del Fante ha annunciato che entro fine marzo la società passerà in mano a un fondo d’investimento americano (qui l’annuncio)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 3 mesi fa

    ….ma a fine aprile comincerà a parlare nuovamente di un fondo di investimenti cinese…. E così via…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy