VIDEO Toni Sunjic, che botta contro il palo!

Il difensore bosniaco è un nuovo calciatore del Palermo: con lo Stoccarda ha giocato 34 partite in un anno e mezzo.

Commenta per primo!

Articolo del 13 gennaio 2017 (aggiornamento: Calciomercato Palermo: il tentativo di Salerno non basta, Toni Sunjic è rosanero).

Il Palermo sta lavorando per portare Toni Sunjic, difensore centrale classe ’88, a disposizione del tecnico Eugenio Corini.

Calciomercato Palermo: Toni Sunjic verso i rosa, il difensore ha rotto con lo Stoccarda

Non convocato dal club che attualmente milita in Zweite Liga, serie B tedesca, il connazionale di Mato Jajalo sta valutando la proposta dei rosanero. In questo anno e mezzo, in cui ha vestito la maglia dello Stoccarda, ha disputato 34 partite e messo a segno 4 gol, di cui uno nella Coppa di Germania della passata stagione. Ai quarti di finale di quella competizione (era il 9 febbraio 2016) si procurò un infortunio che fece molto discutere e per cui si diede la colpa al terreno di gioco ghiacciato: nel match contro il Borussia Dortmund (perso poi per 3-1), staccando di testa, scivolò sul campo e sbatté la nuca contro il palo. I compagni chiamarono subito l’intervento dello staff che prontamente assisté Sunjic: fortunatamente nulla di grave per quello che dovrebbe a breve diventare un calciatore del Palermo. Tant’è che rimase in campo.

Articolo del 13 gennaio 2017 (aggiornamento: Calciomercato Palermo: il tentativo di Salerno non basta, Toni Sunjic è rosanero).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy