VIDEO Struna corre con l’Elevation Training Mask: “Morganella, stai mollando?”

Il difensore sloveno corre con l’Elevation Training Mask e ‘provoca’ Morganella: “Dove sei? Stai mollando?”.

2 commenti

Il loro futuro sembrava già scritto, ma in verità non vi sono ancora assolute certezze in merito alle cessioni di Michel Morganella e Aljaz Struna.

Il primo, all’indomani della fine della stagione, aveva annunciato il suo addio a Palermo (qui la lettera ai palermitani), il secondo vorrebbe andar via e ha un’importante richiesta da parte del Chievo Verona (sebbene Zamparini voglia trattenerlo). Sulla carta, quindi, entrambi via dalla Sicilia, ma c’è una concreta possibilità che vengano convocati per il ritiro in Austria: la situazione di Morganella infatti è strettamente legata a quella di Rispoli, sulla cui permanenza in rosa sono sorti innumerevoli dubbi (sembra che alla fine il Palermo possa cedere alle avance di alcuni club di A). Mentre, per ciò che riguarda Struna, Zamparini sembra irremovibile: vuole che sia a disposizione di Bruno Tedino per la stagione in cadetteria.

Nelle scorse ore, peraltro, i due calciatori attualmente sotto contratto col Palermo sono stati protagonisti di uno scambio di battute sui social. Il leitmotiv è l’allenamento che Struna e Morganella sostengono anche in vacanza. L’ex Carpi corre indossando l’Elevation Training Mask (uno strumento che permette di allenare il proprio organismo in una situazione controllata di carenza di ossigeno) e provoca scherzosamente Morganella: “Dove sei? Hai già mollato?”. In alto il video.

L’Arena: Maran vuole il “colosso” Aljaz Struna nel suo Chievo, Zamparini…

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toni Mabbut - 3 mesi fa

    dai che se girano il nuovo Batman ti prendono come Bane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ahahahah che burloni sti scarpari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy