Video, Spalletti ai giornalisti: “Guardate cosa fa Salah contro il Palermo. Questo è il giusto comportamento”

Il tecnico giallorosso durante la classica conferenza alla vigilia della sfida di campionato, mostra un video ai giornalisti presenti in sala stampa.

1 Commento

Fermi tutti, vi mostro una cosa“. Quella che doveva essere una conferenza normalissima prima della sfida di campionato contro l’Empoli è diventata una vera e propria lezione. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, quest’oggi si è trasformato in professore, e ai giornalisti nelle veci di alunni, in seguito alla domanda: se con lui la Roma avesse cambiato totalmente comportamento in campo, ha mostrato un video nel quale l’attaccante egiziano Salah, durante la sfida vinta in casa contro il Palermo, effettua un recupero di palla sul punteggio ormai in cassaforte di 4-0. “Questo è un comportamento pazzesco in positivo. Guardate il recupero di Salah: questo è un recupero di novanta metri, sul 4-0 contro il Palermo, al 30′ del secondo tempo. Guardate l’egiziano. Voi mi avete preso per il culo per anni sui giusti comportamenti. Questo è un giusto comportamento, andare a recuperare una palla sul 4-0 dopo che Salah aveva segnato due reti. Questo vuol dire dare cuore e avere un comportamento giusto. Se tutti i componenti della rosa faranno cose simili, faremo grandi cose. Questi sono comportamenti giusti“. Di seguito il video della conferenza.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. barreto5570 - 2 anni fa

    Embeh?
    Sarebbe molto più encomiabile fare questo recupero PERDENDO 4 a 0 con il morale sotto i tacchi e non vincendo 4 a 0 quando hai entusiasmo, morale e adrenalina a gogò!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy