VIDEO Siracusa-Catania torna dopo 24 anni, gli aretusei si caricano: “Scriviamo la storia”. C’è anche Matheus Cassini

Un video emozionale che il Siracusa ha voluto girare e diffondere in vista del derby contro il Catania che torna a distanza di 24 anni: anche Matheus Cassini protagonista nel filmato.

1 Commento

“Scriviamo la storia!”.

È questo il claim dei giocatori del Siracusa protagonisti di un video girato e diffuso dal club aretuseo nelle scorse ore. L’obiettivo? Caricare l’ambiente in vista del match di sabato prossimo (10 dicembre, a partire dalle ore 14.30) contro il Catania di Rigoli.

La gara più attesa del campionato e che torna a distanza di 24 anni dall’ultima volta.

“Un’attesa interminabile, una sfida che in campionato manca da 24 anni. Siamo caduti, ma ci siamo sempre rialzati, come soltanto i leoni sanno fare. E’ la partita – recita la speaker nel video che vi proponiamo -. In onore dei nostri colori, in difesa della nostra città. Un’emozione tutta da vivere, novanta minuti di impareggiabile passione. Adesso, finalmente, il momento è arrivato. Tutti insieme, un unico rugito. Scriviamo la storia. Ci vediamo sabato 10 dicembre alle ore 14.30, allo stadio Nicola De Simone. Siracusa-Catania, scriviamo la storia”.

Nel video diffuso dai canali ufficiali del Siracusa Calcio, anche Matheus Cassini, attaccante brasiliano classe ’96 di proprietà del Palermo (in essere un contratto coi rosanero fino al 2020) e attualmente in prestito agli azzurri: durante il video, l’ex Corinthians urla “Escrevemos a história!” (“Scriviamo la storia!“).

Matheus Cassini: “Nestorovski bomber di razza e può fare anche meglio, da lui ho appreso molto”

Nel girone C del campionato di Lega Pro il Siracusa si trova all’undicesimo posto in virtù dei 21 punti collezionati fino ad ora. Tre i punti in più, invece, in dote del Catania (24, considerata la penalizzazione di 7 punti per problemi finanziari) che staziona all’ottava posizione ed è reduce da tre vittorie consecutive.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 1 mese fa

    Cassini – uno dei tanti inspiegabili e misteriosi acquisti del Palermo che, fungendo da parcheggio breve, li gira immediatamente in prestito – possiamo essere certi che la storia la potrà scrivere…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy