VIDEO, Riecco Paul Baccaglini: vacanza in barca con Thais, le immagini

L’ex presidente rosanero Paul Baccaglini in vacanza con la compagna e modella Thais Souza Wiggers. Le immagini dai social.

Commenta per primo!

Paul Baccaglini è tornato, così per dire, a farsi sentire.

Dopo settimane in silenzio ed in ombra in seguito al mancato closing che lo avrebbe portato ad acquistare il Palermo Calcio, l’italo-americano è tornato a farsi vedere tramite i canali social della compagna Thais Souza Wiggers, la prima volta da quel 4 luglio che lo vide uscire definitivamente dalla scena rosanero. Paragonato ad investitori del bluff come Tim Burton al Bari e Manenti al Parma, Baccaglini è uscito dai radar per oltre un mese nel tentativo di ritrovare la serenità perduta dopo l’epilogo infelice delle trattative con il patron rosanero Maurizio Zamparini.

Mi dispiace tantissimo che questo bel progetto che avevamo in mano non si sia potuto sviluppare. Anche se per adesso vorrei pensare che non sia finita, non dopo tanti sforzi

Così la compagna brasiliana aveva accolto la notizia del mancato accordo, una speranza vissuta qualche giorno fino al successivo comunicato della società rosanero del decadimento di Baccaglini, nella figura di presidente, e del CdA. Tornato in corsa l’amico, ed ex socio in affari, Frank Cascio, l’investitore di “Integritas Capital” ha deciso di staccare la spina per godersi il relax del mare oltreoceano.

Ed ecco quindi il video su Instagram che testimonia la vacanza dell’ex presidente in barca con la compagna, tra l’entusiasmo di lei ed i sorrisi di lui. Ed un segno di vittoria con le dita, nonostante a Palermo abbia perso il treno del closing.

Thais: “Nostro progetto non si è sviluppato, ma non è finita. Palermo sempre nel cuore!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy