VIDEO, Pinilla-Cigarini: il derby è servito… alla PlayStation!

A poco più di un mese dal derby di Genova, la sfida si gioca alla console: protagonisti Mauricio Pinilla e Luca Cigarini, ecco il video.

Commenta per primo!

Al derby della Lanterna mancano esattamente 36 giorni. Il primo round – ad ottobre, nel girone d’andata – se lo aggiudicò la Sampdoria di Marco Giampaolo che sfruttò l’esito positivo della stracittadina per risollevare il proprio morale e abbandonare definitivamente la zona calda della classifica.

In attesa del secondo scontro tra rossoblu e blucerchiati (in programma l’11 marzo), ecco che la sfida si disputa… alla console! Protagonisti Luca Cigarini, centrocampista della Samp (non una stagione da protagonista fin qui per lui, coinvolto solamente in tre partite di campionato), e Mauricio Pinilla, attaccante appena tornato al Grifone dopo l’effimera esperienza del 2014 (arrivò ad agosto, andò via a dicembre). I due – legati da un sentimento d’amicizia – hanno condiviso un’esperienza all’Atalanta e, a un mese dal derby, forniscono una bella immagine di quello che sarà Genoa-Sampdoria: tanto agonismo, ma altrettanto rispetto… senza i joystick, naturalmente!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy