VIDEO Palermo, ricordi Sol Bamba? Impazzisce con l’arbitro, i compagni lo trattengono

Il difensore ivoriano ex Palermo espulso dopo un contrasto di gioco: protesta con l’arbitro e i compagni devono trattenerlo: ecco il video.

1 Commento

Una partita particolarmente sentita sia dall’Ipswich che dal Cardiff.

20esima giornata del campionato di Serie B inglese, la Championship: in palio punti validi per tirarsi fuori definitivamente dalla zona calda della classifica. Sì, perché l’Ipswich si trova solamente a +5 dalla terzultima posizione, occupata attualmente proprio dal Cardiff fermo a quota 20. E’ così che al Portman Road, il match è terminato col punteggio di 1-1: Varney risponde a Gunnarsson. Clima teso a metà quando, dopo un contrasto, il direttore di gara ha sanzionato il difensore del Cardiff, Souleymane Bamba col cartellino rosso. Sì, parliamo proprio di quel Bamba: ivoriano, 32 anni il mese prossimo (è nato il 13 gennaio 1985) e un passato nel Palermo (fu ingaggiato da Franco Ceravolo e giocò solamente una partita). Rapporto, quello coi rosanero, conclusosi nel giugno del 2015, quando Bamba fu riscattata dai Whites del Leeds. Il suo presente si chiama Cardiff, squadra con cui si sta giocando la permanenza in Championship.

Questo pomeriggio l’episodio che potrebbe costargli una lunga squalifica: perché dopo aver commesso il fallo ed essersi guadagnato il rosso, Bamba ha continuato a protestare provando a raggiungere l’arbitro per dirgliene quattro a tu per tu. I compagni – e anche un avversario – non gliel’hanno permesso e l’ivoriano (13 partite disputate e un gol siglato fin qui in stagione) ha poi abbandonato tra le proteste il terreno di gioco. Ecco il video.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mi Chele - 11 mesi fa

    l’unico ricordo che ho in presso è che zamparini aveva detto che fra il giorno 8 e il 10 avrebbe avuto un incontro con i cinesi… ma è andato in via lincoln????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy