VIDEO, Mou e il KO in Supercoppa: non ci sta a perdere e lancia la medaglia al tifoso

José Mourinho è uno degli allenatori europei ad aver alzato più trofei, ma quando arriva secondo non la prende per nulla bene. L’episodio di ieri sera dopo la Supercoppa Europea.

Il Manchester United è uscito sconfitto dalla finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid e José Mourinho non l’ha presa benissimo.

Il tecnico portoghese ha vinto in carriera sia l’Europa League che la Champions per due volte con due club diversi, ma ieri sera gli è sfuggito l’appuntamento con la sua prima Supercoppa Europea (già mancato ai tempi del Porto). Lo Special One non è uno particolarmente legato ai cimeli, ma le medaglie d’argento, da vincente qual è, proprio non le sopporta. “Perché ho regalato la medaglia d’argento? A volte non tengo alle medaglie quando vinco, pensate quando perdo – ha spiegato in conferenza stampa. Le mie medaglie sono  disperse per casa mia, ci giocano i miei figli e non ho veramente idea dove siano finite. Invece così ho regalato a qualcuno qualcosa che non dimenticherà, mentre per me non rappresentano molto anche quando vinco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy