VIDEO Morganella show: “Palermo, non vedo l’ora. Qui trasmettiamo ignoranza!”

Il terzino rosanero, attualmente infortunato, annuncia il suo recupero in un divertente video pubblicato in giornata: “Non vedo l’ora di tornare a Palermo, per ritrovare il clima… quello giusto, che qui ci sono solo i pinguini!”

1 Commento

Dovranno trascorrere ancora altre settimane per rivederlo a completa disposizione del tecnico Bruno Tedino, però intanto prosegue il recupero di Michel Morganella che oggi è tornato a correre dopo l’infortunio occorso a fine ottobre (qui i dettagli).

La notizia dei progressi la dà il diretto interessato, in una divertente successione di stories su Instagram. “Buonasera! Come andiamo ragazzi? Oggi ottima notizia: il Mek (così si autodefinisce da diversi anni ormai, ndr) ha corso per la prima volta – dice il classe ’89 in perfetto stile morganelliano -. Non vedo l’ora di tornare a Palermo, per ritrovare il clima… quello giusto, che qui solo i pinguini ci sono. Maria! Comunque… il Mek ha corso oggi! Maria! Troppo contento! Troppo contento! [pausa canora]. Devo essere onesto, vorrei fare una diretta ora, ma sto guidando… Sto guidando! [urlo] Sempre qua, su Radio Mek Mek: trasmettiamo ignoranza!“.

Ore dopo, con cuffie e microfono da vero nerd, davanti alla Playstation: “Ragazzi, siamo qua in diretta su Call of Duty: il Mek non è male stasera“, conclude la giornata social il calciatore svizzero.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 5 giorni fa

    Morganella sindaco

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy