Video, Liguori esplode a Tiki Taka: “Prevedo una svista pro-Juve contro il Napoli. La gente mi ferma per strada e…”

Il video dello sfogo del direttore di Tgcom 24.

1 Commento

Durante il talk show sul calcio di Italia 1 andato in onda l’8 febbraio Paolo Liguori ha accusato di malafede l’arbitro internazionale Nicola Rizzoli, sostenendo che potrebbe favorire la Juventus nella partita di sabato contro il Napoli. “Rizzoli miglior arbitro? Sì, ma non allo Juventus Stadium! Io non ho prove, ma ho una sequenza importante di dati che dicono che quando sbaglia, quelle poche volte, lo fa in una direzione. Prevedo una svista pro-Juve contro il Napoli. E’ inutile che banalizzate, proprio con questo atteggiamento poi è scoppiata Calciopoli e la gente ancora mi ferma per strada chiedendomi come mai nessuno ha e aveva denunciato nulla. Non parlo di malafede, non ho prove, ma il miglior arbitro per sabato sarebbe Orsato ed anche Cesari lo sa bene, oppure al limite Damato”.

Supposizioni da cui il conduttore Pierluigi Pardo e i restanti ospiti della trasmissione hanno preso presto le distanze. Pardo, inoltre, si è detto imbarazzato per i toni forti usati dal direttore di Tgcom e si è scusato sulla propria pagina su Facebook. “A Tikitaka da tre anni, come sapete, si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Ci sono battute e polemiche alla fine vissute sempre con il sorriso sulle labbra – ha scritto -. Ieri sera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa. In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza. Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno. E rovinare questo clima per me è assurdo”.

Leggi anche: Nazionale: ufficiale, l’Italia giocherà contro la Scozia la penultima amichevole prima di Euro2016

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 2 anni fa

    Questo è rovinarlo ? Secondo me non ha tutti i torti, forse avrebbe dovuto mostrare tutte le volte che le sviste hanno preso quella direzione. Siamo alle solite, quando in Italia qualcuno fa una denuncia tutti a tirarsi indietro poi quando vengono fuori gli intrallazzi tutti a farci le trasmissioni e a non parlare d’altro, avrei voluto vedere se avesse detto che il Chievo( per dirne una) di solito viene favorita da questo arbitro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy