Video, Lega Pro: Lores Varela show nel derby fa volare il Pisa di Gattuso

Ignacio Lores Varela ha trascinato il Pisa con una doppietta nel derby con la Lucchese

1 Commento

Gennaro Gattuso e il suo Pisa stanno facendo molto bene nel girone B della Lega Pro. Nel Derby del Foro in casa della Lucchese i toscani hanno colto il settimo successo stagionale, attestandosi da soli al terzo posto. A trascinare i nerazzurri uno scatenato Ignacio Lores Varela, allenato da Gattuso già al Palermo.

Ignacio Lores Varela era arrivato dall’Uruguay durante la gestione Pioli nel 2011. Con Mangia aveva trovato abbastanza spazio nella massima serie facendo denotare un bel potenziale, ma l’addio del tecnico lo fece piombare nel dimenticatoio. Tra occasioni mancate ed altre raccolte solo a metà alla fine il non più così giovane esterno è finito in Lega Pro, da uno dei pochi tecnici del Palermo che sembrava apprezzarlo veramente.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

    sfortunatamente metà dei nostri calciatori non possono giocare che in lega pro. Jajalo, chocev, struna, trajikowski sono di quella categoria. Hilijemark, quaison, sono troppo giovani e inesperti. Infine vecchie glorie come Gilardino possono subentrare, non tenere l’attacco intero sulle spalle! Più tanti giocatori da B: el kaddouri, rispoli, daprelà etc….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy