VIDEO, la parodia dell’affare Neymar al PSG, visto in chiave WWE

Spopola sul web il video che ironizza sul trasferimento milionario di Neymar al PSG, rivisitato in chiave wrestling. Il brasiliano, ormai ex-Barcellona, nei panni del “traditore”.

Commenta per primo!

Tante le polemiche per l’affare più costoso nella storia del calcio, ossia il trasferimento di Neymar al PSG per la cifra record di 222 milioni di euro. Ma sono anche numerose le foto e i video, che ironizzano su tutta la situazione, etichettando O’Ney come una sorta di “traditore”, che ha preferito il denaro piuttosto che restare nel suo club di appartenenza, il Barcellona.

Il video che più di tutti sta facendo il giro dei social è quello in cui il calciatore brasiliano, interpreta i panni di Seth Rollins, superstar della WWE, che nel 2014 tradì una delle stable più famose del mondo del wrestling, ossia lo Shield. Nel video, infatti, i due compagni di squadra Messi (nel ruolo di Dean Ambrose) e Suarez (che interpreta Roman Reigns) vengono colpiti alle spalle con una sedia proprio da O’Ney (nonché Seth Rollins). Il tutto sotto l’occhio vigile del presidente Al-Khelaïfi (nei panni di Triple H) e Dani Alves (nella parte di Randy Orton), i quali, soddisfatti del tradimento, accolgono il nuovo membro della Authority (ossia il PSG), che ha deciso di “tradire” i suoi compagni di sempre, per arrivare al successo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy