VIDEO, Angulo segna e porta l’Independiente del Valle in finale di Copa Libertadores. Schelotto e Boca eliminati

Il centravanti classe ’95 non si ferma più: sono sette le reti siglate fin qui nella più importante competizione del Sud-America. Boca Juniors eliminato, ecuadoriani in finale.

1 Commento

La finale della 57esima edizione della Copa Libertadores sarà tra i colombiani dell’Atlético Nacional e gli ecuadoriani dell’Independiente del Valle.

Nella notte, il club ecuadoriano ha battuto il Boca Juniors alla Bombonera per 3-2, dopo aver vinto per 2-1 nella gara d’andata. Schelotto e gli Xeneizes vengono eliminati dalla squadra condotta al successo da José Angulo, centravanti accostato nei giorni scorsi al Palermo e assistito da Gustavo Mascardi.

Calciomercato Palermo: colloquio Foschi-Mascardi per Angulo

Il classe ’95 (sprovvisto di passaporto comunitario) ha siglato stanotte il suo settimo gol in questa edizione della Copa Libertadores e ha ancora due partite (la finale verrà giocata tra andata e ritorno) per superare i nove di Calleri. Ecco la sintesi e i gol della partita di questa notte: Angulo ha siglato la rete del provvisorio 3-1 (per completezza di cronaca gli altri centri hanno portato le firme di Pavon [2], Caicedo e Cabezas).

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rikiki - 5 mesi fa

    Non ha segnato Josè Angulo (n19) ma Julio Angulo Medina (n17)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy