VIDEO: intervista a Zamparini su Ballardini, Foschi, Vazquez e Posavec

Il video dell’intervista al presidente del Palermo.

Commenta per primo!

Dopo un paio di settimane in cui ha centellinato le sue uscite pubbliche, Maurizio Zamparini, torna a parlare e a far chiarezza.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato le vicende in seno al club rosanero: dal ritorno di Foschi nei quadri dirigenziali della società, al futuro di Ballardini, passando per il mercato e le squadre interessate a Vazquez. “Non ho ancora incontrato Ballardini? Sono trent’anni che faccio il presidente, non ho mai incontrato un allenatore quando è sotto contratto. Lo incontro in ritiro – ha spiegato a Radio Goal -. Quindi penso che lo vedrò direttamente in ritiro, poi lo chiamerò quando avrò da comunicargli un acquisto. Il suo parere sul calciomercato sarà consuntivo.

Ds e allenatori – “Il mio direttore sportivo sarà Rino Foschi. Il Palermo ad Oddo? E’ un ottimo allenatore, ma non l’ho contattato. Mi piace anche Stellone“.

Vazquez – “La Roma su Vazquez? L’ho letto sui giornali, interessa molto anche al Milan, ma il club rossonero è bloccato nella trattativa con i cinesi. Vazquez? Vale almeno 25 milioni, tra due anni sarà il miglior trequartista europeo. Vazquez? Ma se hanno valutato Berardi 25 milioni, il Mudo non può valere di meno. Posavec? Dopo Donnarumma è il miglior giovane portiere della Serie A”.

Tonelli e Posavec – “Tonelli lo volevamo anche noi, ma la cifra richiesta era troppo alta per noi. E’ uno dei migliori difensori italiani – ha aggiunto Zamparini -. Il nostro nuovo portiere? Sarà Posavec, si tratta di un giovane croato che è fenomenale, lo vedrete presto”“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy