VIDEO intervista a Zamparini: Napoli-Palermo, Lopez, salvezza e futuro Nestorovski

Il video dell’intervista a Zamparini: “Al San Paolo un Palermo bravo, fortunato e impaurito. Lopez ok, per la salvezza serve vincere le prossime due”.

3 commenti

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato protagonista di un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss all’indomani del match pareggiato contro il Napoli al San Paolo.

Zamparini: “Napoli mia seconda squadra, avrei preferito battere l’Inter. Lopez, papera Posavec e futuro Nestorovski…”

Ecco il video dell’intervista al patron friulano.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Rizzuto - 2 mesi fa

    Sveglia ragazzi sveglia andare a richiedere il rimborso dell abbonamento e date disdetta a sky con causale VOGLIAMO ZAMPARINI FUIRI DAL PALERMO é stato gia tutto pianificato a inizio stagione (o meglio ancora….l anno scorso …….solo che grazie ai senatori Gilardino Sorrentino e company ci hanno salvato……..difatti gli ha dato il ben servtito a tutti) Carissimo “Presidente” la smetta di credere alla salvezza perche nessuno ci crede potrò crederci solo se rinforza la squadra no. Che la sta smantellando da che mondo é mondo ,in una situazione di classifica che fa piangere non acquisti giocatori per provare almeno a salvare tutte le cazzate che lei ha fatto restituisca i soldi dell abbonamento stadio a tutti i tifosi che fanno dei grossi sacrifici per seguire la loro passione……io non sono abbonato allo stadio perché non vivo piu a Palerno ma conosco gente che con grandi difficolta economiche sono riusciti a fare l abbonamento allo stadio…….la smetta di prendere in giro la cittá di Palermo e i cittadini Palermitani come disse un grande del cinema “CCA NISCIUNE É FESS” io ho fatto disdetta a Sky l anno quando é stato ceduto Cavani e Pastore e non sono stati rimpiazzati dignitosamente svegliatevi gente non serve a niente lo sciopero della curva …..tanto il Pappone i soldi se li ha gia mangiati informatevi se si puo avere il rimborso dell abonamento e non date piu soldi a questo pqppone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabrizio Arcoleo - 2 mesi fa

    Non ho mai visto dire a nessun presidente “quella è la mia seconda squadra ” in un momento così delicato nemmeno fosse la sua città natale !
    Per non parlare di come vuole vendere i suoi giocatori e li propone a qualunque big

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Stefano Ralli - 2 mesi fa

    Riportate solo le interviste delle altre emittenti, perchè non andare ad incalzare lui e Salerno sul mercato in entrata? Giornalisti e curva nord ( una parte di essa ) sono i primi complici !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy