VIDEO intervista a Nicola Salerno: “Ci abbiamo provato, ecco cosa non è andato”

Il video dell’intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, alla chiusura del mercato di riparazione: zero operazioni in entrata per il dirigente di Matera.

11 commenti

Il video dell’intervista di fine mercato al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Il dirigente di Matera è intervenuto ai microfoni di Mediagol.it nel corso del consueto “Speciale Calciomercato” sulle frequenze di Radio Action.

Nicola Salerno: “Racconto mio mercato tra difficoltà e rifiuti. Capisco delusione, mio messaggio ai tifosi”

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 5 mesi fa

    VERGOGNOSI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmelo Pesco - 5 mesi fa

    Da palermitano mi vergogno di società presidente squadra…ma soprattutto dei palermitani tifosi che subiscono senza una protesta…guardate a genova cs hanno fatto per 4/5 partite andate male…guardate cosa hanno fatto i laziali l anno scorso qnd la squadra non vinceva….e noi?? Niente…il nulla….forse allora mi viene da pensare che ci meritiamo tutto ciò….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filippo Bondì - 5 mesi fa

    Sei il trombone di Zampa, bella coppia. Prima c’era un solo str… ora ne abbiamo due. Cosa hanno fatto di male i tifosi del Palermo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giovanni Sgarlata - 5 mesi fa

    Amici carissimi, mi meraviglia vedere molti che solo adesso stanno iniziando a capire quello che era chiaro da un paio d’anni. Retrocessione e smobilitazione modello Venezia. Il tifoso palermitano, “chiacchierone” e pecorone, piange piange e non fa nulla. Capisco che molti tifosi d’occasione lo sono solo per vedere dal vivo le “grandi”, ma da quelli veri non posso accettare le solite parole “c’e’ solo la maglia”. No, c’e’ anche la dignitá!!! Bisogna mettere a ferro e fuoco non la città (ovviamente) ma lo stadio e Boccadifalco. Bisogna impedire a questi giocatori di mettere piede in campo, anche solo per allenarsi, e PRETENDERE che fino al termine della stagione vada in campo la Primavera. Mi permetterei il suggerimento di dare un contentino a Lo Faso (cui darei la fascia di capitano) e Posavec (che puo’ restare come portiere, avendo l’età da Primavera).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Andrea Terranova - 5 mesi fa

    Ho guardato il video su mediagol ma che domande del cazzo ha fatto il giornalista siete delle cose inutili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vicio64 - 5 mesi fa

    se alcuni giocatori non accettano certe sfide e’ chiaro che non hanno fiducia nelle loro capacita’,quindi meglio cosi’teniamoci quelli che abbiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giuseppe Garofalo - 5 mesi fa

    Salerno era meglio che te ne stavo a Londra che avresti fatto meno danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Francesco Sorgi - 5 mesi fa

    Concordo con Antonella Gioacchino Perez sabadini oltre a essere un grande direttore sportivo a dignità altri tipo Salerno vengono solo x stipendio xche gia lui sapeva la situazione a Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mario Biundo - 5 mesi fa

    Ricordiamo che Salerno ha lavorato con Cellino adesso con zamparini ho detto tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. naif_990 - 5 mesi fa

    B.u.f.f.o.n.e.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Sabadini era un’altra cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy