VIDEO Il derby del cuore di Stellone: tra i trascorsi a Frosinone e la riscossa a Palermo

Roberto Stellone è senza dubbio l’uomo più atteso nella doppia sfida tra Palermo e Frosinone, che vale l’accesso in serie A. Ecco il ritratto di Mediagol.it

PalermoFrosinone sono pronte a darsi battaglia in 180 minuti che valgono una stagione intera.

Si comincerà domani sera, quando le luci del “Renzo Barbera” si accenderanno per la gara di andata della finale playoff per la promozione in serie A, mentre tre giorni dopo ci si sposterà al “Benito Stirpe” della città ciociara per la gara di ritorno, in cui verrà assegnato il terzo posto nella massima serie.

Non può non essere, il doppio confronto tra rosanero e gialloblu, la partita di Roberto Stellone. Il tecnico nato nella Capitale è stato uno dei simboli della compagine ciociara nella prima storica promozione in serie A. Non sono mancati i momenti critici e negativi per lui alla guida del Frosinone.

Ora per Stellone arriva il momento di prendersi il riscatto, sotto forma di promozione tramite playoff alla guida del Palermo, dopo la chiamata arrivata in primavera da Maurizio Zamparini in seguito all’esonero del suo predecessore Bruno Tedino.

Questa è la scheda che Mediagol.it ha fatto di Stellone, tra presente e passato.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino La Torre - 2 mesi fa

    Forse ho un Curva Nord Superiore in più da cedere…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy