VIDEO: gol, assist, dribbling, grandi giocate e 7 kg in meno. Così Borriello è rinato tra Carpi e Atalanta

Lo scorso campionato Borriello si è rimboccato le maniche e ha ricominciato dal basso. Ha perso 7 kg attraverso una dieta speciale e tra Carpi e Atalanta è stata una delle sue migliori stagioni: a giudicare dalle immagini può essere utile al Palermo?

1 Commento

E’ di questi giorni la voce di un forte interessamento del Palermo per Marco Borriello. La punta potrebbe arrivare in rosanero qualora Foschi e Zamparini dovessero scegliere di cedere Gilardino. Ma qual è l’attuale stato di salute del centravanti napoletano? In questo video ripercorriamo la stagione di Borriello, dall’esordio col Carpi impreziosito dal gol contro il Palermo, fino al trionfale finale di stagione con la maglia dell’Atalanta. Nelle immagini si può anche notare un graduale miglioramento della forma fisica. “Ho perso 7 kg in due mesi grazie a un nutrizionista che cura la dieta in base allo studio degli ormoni e al funzionamento della tiroide – aveva spiegato a marzo intervistato dal Corriere della Sera -. Ho il peso di vent’anni fa con l’esperienza di un 34enne”.

Insomma, un Borriello rimesso a lucido che ha lasciato parlare i fatti: ha tenuto una media di un gol ogni 200 minuti nel corso della scorsa stagione, di tutto rispetto considerato che ha giocato per un Carpi smarrito e per un’Atalanta ormai sazia. Se non ci fosse di mezzo la cessione di Gilardino in pochi avrebbero dubbi sull’opportunità dell’acquisto dell’attaccante atalantino.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 7 mesi fa

    vabbe… dico, 8 goals ha fatto. Gilardino 10 pur non giocando da titolare e avendo sempre il presidente a tentare di scaricarslo. Aggiungerei in una squadra che non creava una azione. NIENTE ABBONAMENTI TV NE ALLO STADIO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy