VIDEO, fidanzate e prestigiatori: così la Svezia di Hiljemark si avvicina al match contro il Belgio

Domani la sfida da dentro o fuori contro i fiamminghi di Wilmots. Il ct Hamrén concede alcune ore di relax ai suoi uomini: presso la sede del ritiro svedese si vedono le fidanzate dei calciatori e due prestigiatori che intrattengono i presenti.

Commenta per primo!

Un ritiro che ha avuto inizio nell’ultima settimana di maggio.

Un mese intenso e fitto di allenamenti, che ha portato solamente un punto in due partite per la Svezia del ct Hamrén. E’ per questo motivo che alla vigilia del match contro il Belgio (sfida da dentro o fuori), il selezionatore della Nazionale scandinava ha deciso di concedere alcune ore di puro svago ai suoi calciatori.

Presso la sede del ritiro gialloblù si sono viste le fidanzate dei 23 giocatori e anche un paio di prestigiatori che hanno intrattenuto i presenti. Un modo per liberare la mente da ulteriori tensioni e rilassarsi un po’. A breve Ibrahimovic e compagni torneranno in campo per preparare la gara di Lille: si giocherà domani sera a partire dalle ore 21, vincere – per la Svezia – significherà accedere agli ottavi di finale.

Hiljemark ‘sveglia’ la Svezia e si candida per una maglia da titolare: “Non possiamo abbandonare Ibrahimovic a se stesso. Disposto a tutto, pur di giocare contro il Belgio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy