Video, Fabbrini show in Inghilterra. Quarto gol e l’ex-rosanero fa volare il Middlesbrough

Da promessa del calcio italiano a meteora (anche del Palermo). Diego Fabbrini è rinato al Middlesbrough

2 commenti

Era considerato il nuovo Kaka quando con la maglia dell’Empoli faceva sognare i tifosi del Castellani. Poi l’approdo all’Udinese, il palcoscenico della Serie A e il sogno infranto.  Panchina dopo panchina, occasione sciupata dopo occasione sciupata la grande promessa del calcio italiano si è spenta un po’ alla volta. Il prestito al Palermo non fu affatto un trionfo: arrivato in rosanero in un momento particolarmente difficile, non riuscì a dare il contributo sperato e alla fine del campionato arrivò la retrocessione.

DOPO PALERMO – I prestiti a Watford e Siena non cambiarono più di tanto la situazione, eppure, quando Fabbrini rischiava davvero di diventare uno dei più clamorosi fuochi di paglia del calcio italiano, è arrivata l’offerta del Middlesbrough che ha creduto in lui all’inizio di questa stagione e l’ha portato al Boro.

LA RINASCITA – In Championship Fabbrini sta stupendo tutti con gol e assist di pregevole fattura. E’ già al quarto gol stagionale in 13 partite (nelle ultime 4 stagioni ne aveva segnati appena 6 in totale) a cui va aggiunta anche una rete in Coppa di Lega. Il suo Middlesbrough è in piena lotta per un posto in Premier League proprio grazie alle sue brillanti prestazioni. Un momento magico coronato dal gol contro il Wolwarhampton nell’ultimo turno di campionato.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ruben Camilleri - 1 anno fa

    ps se sto gol è da considerarsi uno show siamo messi male 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ruben Camilleri - 1 anno fa

    ricordi traumatici

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy