VIDEO El Kaoutari show contro il PSG: dribbling a Verratti, poi veronica nella sua area

Un numero che ha suscitato l’ilarità del web: il Bastia perde 5-0 sul campo del Paris Saint-Germain, ma sul 2-0 il dribbling che non ti aspetti da parte di un difensore della squadra ospite. È Abdelhamid El Kaoutari.

Commenta per primo!

Forse in pochi lo ricorderanno, ma Abdelhamid El Kaoutari è un calciatore tuttora di proprietà del Palermo. Lo scorso agosto si è trasferito al Bastia con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei francesi.

Il Bastia, a fine stagione, deciderà se esercitare l’opzione o meno, ma la situazione attuale del club non sembra indurre il club del presidente Pierre-Marie Geronimi a compiere operazioni di questa natura: ultimo in classifica (si aspetta solo la retrocessione aritmetica), il Bastia sta vivendo un periodo tutto fuorché positivo. Nell’ultimo week-end di campionato, i Lioni di Furiani hanno perso per 5-0 contro il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. Unica nota lieta questo sorprendente dribbling di El Kaoutari nella propria area di rigore: prima una finta, poi una veronica… mandati a vuoto Matuidi e Marco Verratti. Ecco il video.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy