VIDEO Diego Lopez tira le orecchie a Trajkovski e Goldaniga: “Se camminano in campo, vanno in tribuna!”

Diego Lopez tira le orecchie a Trajkovski e Goldaniga: “Se camminano in campo, vanno in tribuna!”. Il VIDEO dello sfogo in conferenza stampa.

Commenta per primo!

E’ stato l’argomento che ha avuto maggiore spazio nel corso della conferenza stampa odierna. Il tecnico del Palermo, Diego Lopez, ha incontrato questa mattina la stampa locale e, nel momento in cui è stato tirato fuori il tema Trajkovski, ha voluto chiarire alcuni aspetti.

“Secondo me, Trajkovski è un giocatore che può dare molto di più. Gliel’ho detto anche più volte, lui sa che può dare molto di più e deve. Io mi aspetto che dia molto di più. Io l’ho visto molto meglio prima della sosta per le Nazionali, tant’è che contro l’Udinese stava anche entrando: poi c’è stata l’espulsione… Ha il potenziale per fare bene e dare molto di più al Palermo – ha detto Lopez -. L’ho mandato in tribuna, così come a Goldaniga, perché sono decisioni che devo prendere. Perché se tu hai le qualità e non le tiri fuori, io vado avanti con altri. Poi però devono essere intelligenti loro, e secondo me lo sono stati. Goldaniga ha capito cosa doveva evitare: io ai difensori chiedo di non camminare. Se lui continua a camminare, non va bene… Perché se io lo porto in campo e lui cammina, questa diventa una mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora bene e rimane in panchina. La partita scorsa ha giocato perché nel frattempo è migliorato. Se tu hai il potenziale devi dimostrarlo. Se ti dicono anche che ti volevano vendere e non ti hanno venduto, però poi sul campo bisogna dimostrare altrimenti è una mancanza di rispetto. Se merita, gioca, altrimenti nulla. Guardate Cionek: è un giocatore che ti dà tutto, sempre. Per questo gioca lui e non Goldaniga, ad esempio. Io guardo il campo. Trajkovski? L’ho visto poco, perché è in Nazionale. Stava migliorando molto, si stava anche perdendo. Io gli dovevo far capire che se non fa ciò che dice l’allenatore, finisce in tribuna. Lui e Goldaniga hanno un grande potenziale, ma devono tirarlo fuori”, ha concluso il tecnico del Palermo.

Serie A, Palermo-Cagliari: probabili formazioni, il dubbio di Lopez

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy