VIDEO Diego Lopez conferenza Milan-Palermo: “Se l’Empoli vince? Non voglio pensarci”

Il video della conferenza stampa di Diego Lopez alla vigilia del match Milan-Palermo: “Se l’Empoli vince? Non voglio pensarci. Chi molla va in tribuna”.

2 commenti

“Siamo mancati dopo tante partite importanti. Contro il Cagliari dovevamo fare punti, anche un solo punto. Un punto fa sempre classifica e la muove un po’. Adesso bisogna guardare al Milan“.

Lo ha detto il tecnico del Palermo, Diego Lopez, alla vigilia del match contro i rossoneri di Vincenzo Montella. “Il Milan è una squadra che sta facendo bene, i rossoneri contro il Pescara sono stati condannati solamente dagli episodi. Noi dobbiamo pensare ad andare a Milano a fare una grande prestazione – ha aggiunto -. Il Palermo va in vantaggio e poi crolla? Questo è un problema che sinceramente non mi aspettavo di affrontare. Guardate alla partita contro il Cagliari, nessuno allo stadio si aspettava che avremmo subìto quell’imbarcata lì. Del resto ci è capitato anche contro Udinese e Torino. Dobbiamo mantenere la concentrazione, specialmente quando difendiamo sulle palle inattive. Cosa succederà domani? Vediamo. Oggi vi posso dire che i ragazzi si sono allenati bene, la reazione positiva c’è stata in allenamento. Ve lo assicuro. L’anno scorso il Palermo si è salvato alle ultime quattro giornate? Beh, io sto vedendo una reazione, come detto. Martedì è stata una giornata critica per noi, ma da mercoledì in poi tutto progressivamente meglio. La squadra non ha gettato la spugna. E’ questo che mi fa ben sperare. Chi molla, l’ho detto più volte, non lo porto nemmeno in panchina. Non è questo il caso perché si sono allenati tutti bene. Io in vita mia non ho mai mollato. Ho vissuto sì situazioni difficili e complicate, m a ho sempre combattuto. E sono venuto a Palermo a combattere. I veterani? Sì, mi affido a loro perché hanno più esperienza e più vissuto alle spalle rispetto ai più giovani. A Palermo ci sono molti giovani e pochi grandi… Bruno Henrique sta bene dopo la questione dei passaporti. Non ha problemi e va in campo. Se oggi vince l’Empoli siamo a -10 punti dai toscani? Non ci voglio pensare, guarderemo solo a noi stessi”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Ilpuccio - 8 mesi fa

    Cmq nn ha vinto, poco importa le potrebbe perdere tutte, esattamente come noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Cangemi - 8 mesi fa

    meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy