VIDEO Diego Bortoluzzi: “Palermo, mai più brutte figure”

Il video della conferenza stampa odierna che ha visto in qualità di protagonista il tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi: domani il match contro il Chievo.

Commenta per primo!

Alla vigilia della partita contro il Chievo, in conferenza stampa è intervenuto quest’oggi il tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi.

“Salvezza puramente un’utopia? Non dobbiamo pensare troppo a ciò che fanno gli altri e nemmeno alle partite successive: dobbiamo procedere gara dopo gara. Io per primo ragiono partita per partita: voglio vedere cosa ha detto l’ultimo match e preparare la prossima sfida come se fosse un momento come un altro, senza guardare la classifica – ha detto il mister di Vittorio Veneto -. Dobbiamo fare quello. Abbiamo l’obbligo e l’obiettivo di finire la stagione al meglio: abbiamo preparato questa gara per ottenere il massimo. L’abbiamo preparata bene, i ragazzi si sono allenati benissimo per tutta la settimana e dobbiamo cercare di ripetere una prestazione come quella con la Fiorentina. Dopo aver preso una scoppola come quella di Roma con la Lazio, non ti senti tanto libero mentalmente. Invece da parte nostra c’è stata la consapevolezza che o si prendeva la strada giusta oppure si sarebbe corso il rischio di andare a fare brutte figure. E i ragazzi mi hanno dimostrato in questi giorni che non vogliono più fare brutte figure“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy