VIDEO Diamanti e Marcello: “Non te ne andare da Palermo, Alino”

Alessandro Diamanti sta per lasciare il Palermo Calcio. Magazziniere Palermo, Marcello, gli chiede: “Diamanti, non te ne andare da Palermo”

2 commenti

Chi l’ha detto che le amicizie, in una squadra di calcio, debbano nascere solo tra compagni? Alessandro Diamanti ne sa qualcosa.

Finito ai margini della squadra, fuori dal progetto tecnico del Palermo per il prossimo campionato di Serie B, il numero 23 rosanero continua ad allenarsi con i compagni al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, incitato dall’amico Marcello Gariffo, magazziniere storico della società di viale del fante. Nelle ultime settimane Alino ha mostrato via social l’affetto che lo lega a Marcello, di qualche giorno fa il video che lo celebrava come l’autentica bandiera dei rosanero.

VIDEO, Diamanti: “Ecco la vera bandiera del Palermo, altro che calciatori”

Quest’oggi nuova puntata, Diamanti è l’autista ed il regista del video, Marcello il passegero che guardando negli occhi il classe ’83 lo esorta: “Non te ne andare!”. Il fantasista toscano risponde con un sorriso, nelle ultime ore l’Hellas Verona si è fatto avanti per riportare Alino in Serie A, nei prossimi giorni la risposta definitiva.

Calciomercato Palermo: l’Hellas Verona ci riprova per Diamanti, i dettagli

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo L. - 11 ore fa

    Questo perché di calcio se ne intendono!….Sono solo degli ASINI!….Tedino e Lupo non passano e non contano!….Decide solo e sempre il presidente!….Che continua a tirare gli interessi delle sue tasche!….Spiaciuti subiamo le scelte che giustamente non competono a noi comuni mortali!…Forza Alino e tanta fortuna per il tuo futuro!….Tiferò comunque anche per te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nuc - 6 giorni fa

    io Diamanti in B lo tengo un milione di volte! Specialmente con la carenza di qualità che abbiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy