VIDEO, De Laurentiis mani addosso a un tifoso durante Napoli-Atalanta

Il video che circola sul web.

1 Commento

Lo stadio San Paolo di Napoli è stato ieri sera teatro del match tra i partenopei e l’Atalanta (qui gli highlights della partita). Ma non solo.

Per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stata anche l’occasione per tenere un summit con alcuni esponenti del Comune di Napoli, in merito alla questione stadio.

Napoli, De Laurentiis: “Tifosi, sto lavorando per voi. Crotone-Benevento? Il nostro Sud è in fermento”

Durante il sopralluogo un curioso in Tribuna avrebbe importunato il patron del club partenopeo in più occasioni, seguendo passo passo, col cellulare, tutti i suoi movimenti. Richiamato più volte dalla security, la stessa persona ha continuato a filmare i movimenti del presidente, scatenando quindi uno scatto d’ira da parte di De Laurentiis. Un episodio spiacevole in un momento molto delicato della stagione del Napoli, ma ch’è subito rientrato. Subito dopo infatti – racconta CalcioNapoli24 – ci sarebbe stato un chiarimento tra le parti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 2 anni fa

    Immaginate se De Laurentiis avesse dato un pugno e causato lesioni al tipo come sarebbe andata a finire… probabilmente avrebbe passato la vita a raccogliere muzzuna dai marciapiedi… il tifoso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy