VIDEO, Corini distrugge Gene Gnocchi in diretta su Tiki Taka

Il tecnico del Palermo risponde una volta e per tutte a Gnocchi: “La battuta sugli allenatori del Palermo non fa più ridere”. E poi Gnocchi torna serio…

Commenta per primo!

“Allenare il Palermo è considerato un lavoro usurante”

“Eugenio, sei pagato in voucher?”

“Gli ex allenatori del Palermo hanno un gruppo su whatsapp in cui interagiscono tra di loro”

“Un allenatore del Palermo ha sempre la scusa per uscire di casa, simulando una telefonata di Zamparini”.

Gene Gnocchi senza freni: nel corso di Tiki Taka in onda su Italia Uno, il comico emiliano ha sfruttato l’occasione che Eugenio Corini fosse in collegamento da Palermo per recitare tutte le battute relative ai tecnici rosanero presenti nel suo repertorio.

La risposta di Corini, però, è di pura classe: in maniera sobria, come nel suo stile del resto, il mister di Bagnolo Mella ha replicato per le rime a Gnocchi. “E’ l’ennesima battuta che fai sugli allenatori del Palermo questa sera. Ti do un consiglio, allarga il tuo ventaglio, perché ormai questa qui è una battuta scontata”.

Gnocchi non si attendeva questa replica da parte di Corini e, infatti, poco dopo ha cambiato approccio nei confronti del tecnico rosa. Successivamente, infatti, Gnocchi ha posto a Corini un’insolita domanda sul settore giovanile del club di viale del Fante, citando l’interessante potenziale di Accursio Bentivegna e Simone Lo Faso, due dei giovani prodotti del vivaio del Palermo aggregati alla Prima Squadra.

Corini a 360°: “Pescara, a noi due. Tutto su mercato e Zamparini”. Poi asfalta Gene Gnocchi

VIDEO, Palermo: tifosi della Curva Nord accolgono Corini per gli auguri di Natale con cori e giochi d’artificio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy