VIDEO Conte, spunta il video del 2009: “Antonio, Mourinho in confronto a te è Platinette!”

L’allenatore del Chelsea annichilisce il Manchester United di José Mourinho: sul web riemerge un filmato di qualche anno fa.

Commenta per primo!

E’ stato il secondo confronto della storia tra i due.

Da una parte Antonio Conte e il suo Chelsea, dall’altra José Mourinho e il ritorno a Stamford Bridge con il Manchester United. 4-0 in favore dei blues il punteggio finale e sfottò per lo Special One. Per ritrovare il primo incrocio tra i due allenatori, occorre tornare indietro al dicembre del 2009: Atalanta-Inter 1-1 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Del confronto vinto dal mister leccese contro il manager portoghese si discute sugli organi di informazione e si continuerà a discutere. E, intanto, sul web riemerge un video risalente al 2009. Antonio Conte, allora allenatore del Bari (squadra che condusse in Serie A), ha un colloquio coi tifosi giunti al campo per assistere all’allenamento. Riguadagnando la via della panchina, un accalorato sostenitore dei galletti pugliesi urla: “José Mourinho, in confronto a te, è Platinette!”, le parole che suscitano l’ilarità dei presenti. In alto il video.

FOTO, Mourinho crolla e un tifoso del Foggia esulta a pochi metri dalla sua panchina

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy