VIDEO Calciomercato: Ronaldo e Buffon nomi caldi, ma quanti affari in corso…

Calciomercato sempre più caldo, con Buffon che cambia maglia e la Juve che sogna Ronaldo. Andiamo a vedere gli altri affari

Sono ore a dir poco roventi, quelle relative al calciomercato che stiamo vivendo in questa prima settimana di luglio, con trattative già in dirittura di arrivo e altre che stanno facendo sognare i tifosi di tutto il mondo.

In particolare sognano i tifosi della Juventus, i quali sperano di poter ricevere al più presto notizie incoraggianti sul tanto sospirato arrivo di Cristiano Ronaldo. Ormai da diversi giorni la copertina di tutti i giornali sportivi (e non solo) è dedicata al fenomeno portoghese, il quale sembra lontano ogni giorno di più dal Real Madrid e di conseguenza sempre più vicino all’approdo in Italia. Anche se qualcosa potrebbe ulteriormente cambiare nelle prossime ore.

L’altro nome caldo di queste ore è quello di Gigi Buffon, il quale ha già trovato la sua nuova squadra dopo l’addio non privo di commozione proprio alla Vecchia Signora. Per lui si profila il trasferimento al Paris Saint Germain, squadra che gli ha concesso di effettuare le visite mediche necessarie per poter porre la firma sul suo nuovo contratto. Ore calde anche su questo fronte, anche se a differenza dell’affare relativo a CR7 qui sembra davvero che non ci siano dubbi.

Ma non ci sono solo Ronaldo e Buffon a occupare le pagine dedicate al calciomercato, visto che questi trasferimenti (e non solo) daranno il via ad una specie di effetto domino che coinvolgerà altri campioni sparsi per le squadre più importanti d’Europa. Ecco allora il nuovo video di Mediagol.it che riassume i principali movimenti di mercato, tra le big della nostra serie A e alcune tra le formazioni più forti del Vecchio Continente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy