VIDEO Calciomercato: big italiane ed europee al lavoro, ecco tutti i nomi

Grandi manovre di mercato già iniziate per le grandi squadre italiane ed europee: eccovi i nomi più caldi

Mancano ormai solo quattro giorni alla data del 1° luglio, quella in cui la sessione estiva di calciomercato prenderà il via per vedere i grandi trasferimenti, quelli sognati dai tifosi, diventare realtà.

Si tratterà di una sessione di mercato quasi rivoluzionaria, se non altro per il fatto che sarà più corta, visto che è stata approvata la norma che precede la scadenza al 15 agosto. Il tutto grazie alla richiesta dei club e delle federazioni, in modo da vedere le squadre in campo più complete possibile alla prima giornata dei più importanti campionati europei, ovvero Liga spagnola, Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese e anche la nostra serie A.

E visto il tempo più stretto per mettere a segno i colpi, le più importanti società del Vecchio Continente si sono già messe in movimento per completare le trattative necessarie per rafforzare le rispettive rose. Abbiamo già visto qualcosa di importante in Italia e non solo, come l’arrivo di Nainggolan all’Inter e la Roma che lo ha sostituito con Pastore, ma anche con la Juventus che ha rafforzato il comparto terzini con l’acquisto di Cancelo.

Ma sono previsti altri grandi colpi già nei prossimi giorni, in Italia e nel resto d’Europa: andiamo a scoprirli con questo nuovo video targato Mediagol.it. Ovviamente vi invitiamo a seguirci giornalmente per conoscere le principali trattative in corso.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Amuso - 3 mesi fa

    C’è anche il Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol