VIDEO, Barcellona: Dembélé, che figuraccia. L’ex Dortmund si presenta così ai nuovi tifosi

Palleggi flop durante la presentazione ufficiale al Camp Nou, le immagini.

Commenta per primo!

Presentazione in grande stile, ma la figuraccia ha dell’incredibile.

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi la trattativa andata in porto con il Borussia Dortmund per una cifra da capogiro (105 milioni di euro più eventuali bonus, circa 45), il Barcellona – nella giornata di ieri – ha presentato Ousmane Dembelé al Camp Nou, davanti a circa quindicimila tifosi.

L’emozione, però, ha giocato un brutto scherzo all’erede di Neymar, dal quale ha ereditato anche la maglia numero 11. Il classe ’97, durante i famosi palleggi di rito concessi a furor di telecamere, ha combinato un vero e proprio disastro. Come dimostra il video tratto da Facebook, il talento francese non solo ha fallito clamorosamente dei normali palleggi, ma nel cercare di recuperare dalla brutta figura, ha tentato senza successo una goffa ‘bicicletta‘.

In attesa del passaggio di Mbappé al Psg, quello di Dembélé al Barcellona è il secondo trasferimento più oneroso della storia del calciomercato, per una cifra totale che si aggira attorno ai 150 milioni di euro. L’ex Rennes, per sua sfortuna, nel corso della presentazione non ha impressionato. Anzi, ha trovato il modo per far scatenare ancora di più i social.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy