VIDEO, Balotelli fa impazzire i tifosi del Nizza, anche fuori dal campo

Durante il preliminare di Champions del suo Nizza contro l’Ajax, Balotelli, assente per infortunio, assiste alla partita insieme ai tifosi rossoneri in un bar.

Commenta per primo!

Ieri sera il Nizza, grazie al pareggio per 2 reti a 2 contro l’Ajax (decisivo il gol al 79′ di Marcel, esterno che tanto piace al Palermo, leggi qui) si è guadagnato l’accesso all’ultimo turno preliminare di Champions League. Il grande assente del match è stato Mario Balotelli, fermo ai box per un fastidioso infortunio muscolare.

Pur non potendo scendere in campo, Super Mario, si è reso protagonista sui social, pubblicando un video sul suo profilo Instagram, in cui assiste alla gara insieme ai sostenitori del Nizza in un bar francese. I tifosi, letteralmente in visibilio per lui, lo hanno ricoperto di cori e messaggi d’incoraggiamento. L’obiettivo adesso, per un Mario Balotelli super sorridente, come si vede raramente, è quello di recuperare in fretta dall’infortunio in vista del prossimo turno preliminare. L’ormai beniamino dei tifosi del club rossonero, riesce sempre e comunque a far parlare di sé.

Di seguito il post dell’attaccante del Nizza, pubblicato sul proprio profilo Instagram:

Cattura post instagram balotelli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy