VIDEO Andrei Ivan: gol e giocate dell’attaccante rumeno proposto al Palermo

Le giocate e i gol dell’attaccante rumeno classe ’97, Andrei Ivan, proposto di recente al Palermo.

Commenta per primo!

Chi vive il calciomercato lo sa: quasi quotidianamente alle società di Serie A giungono proposte su calciatori, da procuratori, intermediari di mercato o dai dirigenti dello stesso club che vuole disfarsene.

Premessa doverosa per far capire ai più che proporre un giocatore non equivale a imbastire automaticamente una trattativa. Anzi, nella maggior parte dei casi – sebbene vi sia un minimo interesse da parte di chi riceva la proposta – non si va oltre.

Notizia di oggi (clicca qui per i dettagli) è che ai rosanero sarebbe stato proposto l’attaccante (esterno alto o, all’occorrenza, prima punta) dell’FC Universitatea Craiova: il classe ’97 Andrei Ivan. Sei gol in questo avvio di stagione, il giocatore rumeno avrebbe già catalizzato le attenzioni del Bologna in Serie A. Il ds Faggiano monitora la situazione e non smentisce né conferma. Nelle prossime settimane si saprà se l’interesse si evolverà in vere e proprie negoziazioni o “tramonterà” lì. Ecco, intanto, i gol e le giocate della punta di diamante del Caiova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy