VIDEO, “Agostino, tieni duro!”: lo striscione della Curva Nord Inferiore per Calatabiano

Nobile iniziativa da parte di alcuni tifosi della Curva Nord Inferiori che questo pomeriggio hanno esposto uno striscione di incoraggiamento nei confronti di Agostino Calatabiano, giovane calciatore palermitano in coma per uno scontro di gioco dal 20 novembre.

1 Commento

Sono passati 13 giorni da quel pomeriggio domenicale in cui Agostino Calatabiano, giovane calciatore palermitano tesserato con il Bolognetta, è entrato in coma sbattendo spalle e nuca durante un match del campionato di Promozione contro il Villabate.

Quel 20 novembre Agostino ha subìto diverse operazioni a livello cerebrale. Non è in pericolo di vita, ma tuttora si trova in coma. L’auspicio è che si risvegli presto, vincendo il più importante match della sua vita.

Da allora, innumerevoli i messaggi di incoraggiamento nei suoi confronti, tra cui quello di Fabrizio Miccoli (video in basso).

Oggi, invece, una bella iniziativa della Curva Nord Inferiore che, in occasione della partita tra Palermo Calcio a 5 e il Palermo Futsal E, ha esibito uno striscione con su scritto: “Agostino, tieni duro!”.

Ecco l’immagine (in alto, invece, il video degli incitamenti):

Striscione per Agostino Calatabiano
Striscione per Agostino Calatabiano
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Musso - 11 mesi fa

    Credo ci fosse pure domenica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy