VIDEO, a tutto Swiderski: gol e giocate del classe ’97 seguito dal Palermo

In patria è considerato il ‘nuovo Zielinski’. L’Empoli aveva già sondato il terreno l’anno scorso, ma poi non se ne fece nulla.

3 commenti

A gennaio prossimo compirà 20 anni.

Karol Swiderski è tra i talenti maggiormente apprezzati del calcio polacco. Jolly del centrocampo (può giocare sia da esterno che da mezzala), ha già catalizzato le attenzioni di diversi club dei principali campionati europei. L’Empoli aveva sondato il terreno con la sua squadra di appartenenza (Jagiellonia) un anno fa, ma ai sondaggi non sono seguite vere e proprie trattative. Adesso quello che in patria è definito il ‘nuovo Zielinski‘ sarebbe entrato nei radar del Palermo.

Calciomercato Palermo: sondato il classe ’97 Karol Swiderski, i dettagli

Si ricordi che qualche giorno fa Zamparini aveva annunciato di aver dato mandato a Curkovic, consigliere personale del patron, di scovare un talento simile a quello di Kucka, per irrobustire il centrocampo. Può Swiderski essere paragonato al centrocampista slovacco del Milan? Probabilmente si tratta di giocatori diversi, sia per struttura fisica che per reale posizione in campo. Ecco, però, le immagini delle sue giocate e dei gol messi a segno dal classe ’97 polacco nella sua fin qui breve carriera.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 2 mesi fa

    Mi piace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Consiglio - 2 mesi fa

    L’ennesima scommessa rigorosamente straniera. Io non riesco ad appassionarmi ad una squadra composta per la maggior parte da calciatori, più o meno bravi, che non siano italiani. Sogno un momento in cui Zamparini, Curkominkia e compagnia bella si tolgano dai cabbasisi, arrivi una nuova proprietà e un giovane DS come Giuntoli, che si costituisca una società come il Sassuolo o l’Empoli, che si punti soprattutto su giocatori nostrani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. t4422 - 2 mesi fa

      tutto giusto la penso anche io cosi,ma non mi spiego come mai
      tutti si appassionano agli stranieri della juventus ,milan,inter
      napoli etcc… noi siamo speciali?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy