Palermo: pioggia e gelo non fermano gli ultras, cori per la squadra (VIDEO)

Le immagini da Mondello, dove circa sessanta tifosi hanno caricato i rosanero di Corini in partenza verso la Toscana: domani pomeriggio il match contro l’Empoli di Martusciello.

2 commenti

Non è una vigilia di campionato qualunque.

Lo sa la squadra di Corini, lo sanno anche i tifosi del Palermo. Alla vigilia del match che deciderà la lotta per non retrocedere (contro l’Empoli al Castellani), circa sessanta tifosi della Curva Nord Inferiore hanno presenziato con cori e striscioni alla partenza dei rosanero verso la Toscana. Freddo, pioggia e grandine non hanno fermato il calore degli ultras, il cui imperativo nei confronti di Diamanti e compagni è stato uno solo: “Vincere!”. La vittoria permetterebbe di fatto al Palermo di portarsi a quota -1 dal quartultimo posto in classifica attualmente occupato proprio dagli azzurri di Giovanni Martusciello.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

LEGGI ANCHE:

VIDEO, Palermo: la conferenza stampa di Corini alla vigilia del match con l’Empoli

Empoli-Palermo, Corini: “Non sarà decisiva. Mercato? Alcune cose non andate a buon fine. Stefan Silva-Hiljemark…”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacomo - 5 mesi fa

    Secondo me si son venduti anche i capi ultrass . Troppo silenzio da parte loro.una situazione insostenibile.povera la mia squadra del Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosario Mazzola - 6 mesi fa

    Buonasera, aggiungo che stasera alle 21 partirà da Palermo per Empoli un pullman con 50 tifosi che andranno ad assistere al confronto diretto con i toscani in programma domani pomeriggio in Toscana.
    Rosario Mazzola

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy