Coppa Italia, Palermo-Vicenza: un ospite speciale in tribuna, arriva Zdeněk Zeman. Selfie con i tifosi

Il boemo ha raggiunto lo stadio “Renzo Barbera” intorno alle 19.30 per assistere alla sfida di Coppa Italia

La stagione calcistica ricomincia con la Coppa Italia e gli stadi tornano a riempirsi.

Tra coloro che hanno fame di calcio non figurano solo i tifosi, ma anche molti addetti ai lavori che ne approfittano di queste partite d’agosto per riassaporare quell’atmosfera che solo lo stadio sa dare. A Palermo, in occasione della sfida di Coppa Italia con il Vicenza, è stato avvistato da Mediagol.it anche Zdeněk Zeman. Il boemo ha raggiunto il “Renzo Barbera” intorno alle 19.30 ed è stato subito assaltato da decine di tifosi che hanno chiesto foto e autografi nel tragitto di Viale del Fante che lo conduceva al tornello della tribuna.

Sigaretta in mano e senza dire una parola, Zeman ha accontentato tutti con molta pazienza: una decina di minuti prima di poter entrare allo stadio e prendere posto per seguire la sfida tra i colleghi Bruno Tedino e Giovanni Colella.

E c’è un retroscena che può svelare la nostra redazione: qualche anno fa Zeman venne contattato proprio dal patron del Palermo, Maurizio Zamparini, il quale gli prospettò un progetto tecnico che lo avrebbe visto protagonista nelle vesti di dirigente, ma l’allenatore rifiutò spiegando all’allora presidente del Palermo che sarebbe stato disponibile soltanto per la panchina. Il matrimonio, come testimonia la storia, non si concluse, ma soltanto perché Zeman voleva ancora allenare e Zamparini lo vedeva troppo vecchio per farlo sedere sulla panchina del club rosanero. Chissà cosa riserverà il futuro…

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 1 settimana fa

    Beh almeno vedremo dei gol, anche nella porta avversaria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy