Stellone: “Tutto sulle condizioni di Falletti. Pescara? Non c’è tempo per demoralizzarsi serve reagire”

Stellone: “Tutto sulle condizioni di Falletti. Pescara? Non c’è tempo per demoralizzarsi serve reagire”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

Il Palermo si prepara alla sfida contro il Verona.

Dopo l’amara sconfitta maturata sul campo del Pescara, i rosanero, torneranno al Renzo Barbera per affrontare la formazione di Fabio Grosso nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie BKT. Sfida che i siciliani, dopo la recente vittoria del Benevento sul Perugia, saranno costretti a vincere per tenere il passo con le dirette avversarie e difendere così il terzo posto.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Roberto Stellone, ha presentato la sfida in. programma domani sera alle 21:00.

Nervosismo? Ci deve servire da lezione quello che è successo a Cosenza. I falli di Bellusci e Rajkovic sono falli di gioco, Nestorovski è stato ingenuo, non si era nemmeno reso conto di essere già ammonito. Come sto? Le vittorie danno entusiasmo. In questo momento la prestazione di Pescara mi fa ben sperare. Sono sempre stato determinato e non ho mai pianto. Oggi non c’è tempo per demoralizzarsi, ma serve reagire. Sono consapevole che questa squadra è forte e che possiamo farcela”. 

Chiosa finale sulle condizioni di Cesar Falletti: “Sta lavorando con i preparatori atletici. Lo portiamo in panchina ma non sarà disponibile. Al 95 percento tornerà col Benevento”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy