Italia, il futuro di Ventura: dal flop Mondiale alla corte di quattro club…

Italia, il futuro di Ventura: dal flop Mondiale alla corte di quattro club…

L’ex commissario tecnico dell’Italia, Giampiero Ventura, sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A e B

Dopo essere stato sollevato dall’ incarico di Ct della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, sembrava essere sparito dai radar.

Ieri sera, invece, l’ex allenatore del Torino sarebbe stato avvistato in una zona poco distante dalla sede della Lega Calcio. Un episodio che avrebbe scatenato più di una voce su un possibile ritorno di Ventura su una delle panchine della Serie A.

Nelle ultime settimane, i rumors riguardanti un forte interessamento del Cagliari per l’ex tecnico granata, avrebbero preso sempre più piede. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il club sardo non sarebbe l’unico ad avere pensato di affidare la propria panchina all’ex allenatore del Bari. Come riporta il “Corriere dello Sport”, infatti, oltre a varie squadre cadette anche Chievo, Verona, Sassuolo e Brescia sarebbero sulle tracce dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Alla luce degli ultimi avvenimenti, Ventura, sarà inevitabilmente chiamato a valutare varie proposte che potrebbero aiutarlo ad accantonare la disastrosa esperienza sulla panchina azzurra.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy