venezia

Venezia, Zigoni: “Palermo e Frosinone hanno un vantaggio, vi dico quale…”

Venezia, Zigoni: “Palermo e Frosinone hanno un vantaggio, vi dico quale…”

Le parole dell'attaccante del Venezia in vista dei play-off: "il Frosinone dovrà recuperare l’aspetto mentale"

Mediagol7

Sette giorni e i play-off di Serie B prenderanno il via.

Domenica 3 giugno andranno in scena ben due match: Cittadella-Bari (dopo i due punti di penalizzazione ai danni dei pugliesi, la compagine veneta giocherà fra le mura amiche) alle ore 18 e Venezia-Perugia alle ore 21.

La squadra che vincerà la sfida in programma fra una settimana allo stadio Pier Luigi Penzo, il 6 e il 10 giugno affronterà proprio il Palermo di Roberto Stellone. Intervistato ai microfoni di TrivenetoGoal, l'attaccante del Venezia, Gianmarco Zigoni, dopo la doppietta siglata in amichevole contro la Triestina, ha detto la sua in vista dei prossimi impegni ufficiali.

"Non ci aspettavamo di non giocare, abbiamo vissuto una brutta pagina per questa Serie B. Da martedì torneremo ad affrontare la settimana tipo e prepareremo la partita con il Perugia. È normale che il Frosinone e il Palermo abbiano un piccolo vantaggio, con due pareggi potrebbero conquistare la finale. Dopo quanto accaduto col Foggia magari il Frosinone dovrà recuperare l’aspetto mentale. Vorrei comunque essere al posto del Frosinone e giocare la semifinale saltando i quarti...", ha dichiarato il classe'91.