Venezia, Tacopina: “Stregati da Zenga. Torneremo presto dove ci spetta…”

Venezia, Tacopina: “Stregati da Zenga. Torneremo presto dove ci spetta…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Venezia nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore

Nella giornata di ieri l’ufficialità: Walter Zenga è il nuovo allenatore del Venezia.

Il tecnico originario di Milano, che ha già guidato il suo primo allenamento in laguna, è stato presentato questa mattina alla stampa (QUI LE SUE DICHIARAZIONI). Zenga, dunque, prenderà il posto di Stefano Vecchi, sollevato dall’incarico in seguito ai risultati tutt’altro che positivi maturati nel corso di questo avvio di stagione.

Intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo allenatore, il presidente del Venezia Joe Tacopina ha spiegato i motivi della sua scelta.

“Sono sicuro che Walter sia la persona migliore per il Venezia, veniamo da tre anni fantastici in cui abbiamo conseguito risultati storici per questo club e abbiamo deciso che non potevamo continuare in questa maniera. Abbiamo ritenuto inevitabile cambiare – ha dichiarato Tacopina -, quando ho visto Zenga nello spogliatoio sono rimasto stregato come lo sono stati i giocatori. Nessuno ha staccato un attimo gli occhi da lui e da quello che diceva. Credo che Walter sia quello di cui avevamo bisogno, è un allenatore straordinario per il calcio italiano e che può rilanciare il Venezia. Ha un secondo come Benito Carbone che ha fatto tanto nel calcio italiano. Domenica inizia col Verona il nostro campionato e sono sicuro che torneremo presto dove ci spetta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy