Wanda Nara-Maxi Poker: l’ex moglie regina sui media, la replica di Lopez: “Lascio parlare il campo…”

Wanda Nara-Maxi Poker: l’ex moglie regina sui media, la replica di Lopez: “Lascio parlare il campo…”

Ancora strascichi tra Wanda Nara e l’ex marito nonché attaccante dell’Udinese Maxi Lopez. L’argentino, autore di un poker in Coppa Italia contro il Perugia, risponde alle ultime vicende attraverso il rendimento sul campo…

Commenta per primo!

Ancora strascichi tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez.

(Wanda Nara fissa il prezzo del marito: “Icardi vale 200 milioni. Napoli? De Laurentiis mi ha fatto una proposta…”)

Protagonista assoluto del match di Coppa Italia vinto dall’Udinese del neo tecnico Massimo Oddo è stato, certamente, proprio Maxi Lopez. L’attaccante argentino, autore di un importante poker che spedisce i bianconeri dritti agli ottavi di finale della Tim Cup, ha così commentato la gara di ieri pomeriggio in mixed zone: “Oggi era una prova importante per me che non avevo giocato contro il Napoli. Ultime vicende? La miglior cosa sempre è lasciar parlare il campo, io cerco sempre di lasciare un segno importante. Oggi sono felice perché ho visto che c’è stato un salto di qualità nel gioco. In questi giorni abbiamo lavorato molto per migliorare, dobbiamo impegnarci ancora molto per evitare cali di tensione come quelli odierni. Queste sono cose che in Serie A non possiamo concedere quindi dobbiamo lavorarci su per migliorare”.

Oddo? C’è grande entusiasmo, i ragazzi hanno voglia di dimostrare il loro valore. Ora dobbiamo imparare i concetti che il mister ci chiede e trasferirli in campo. Penso che si vedrà un Udinese con un gioco più bello di quello visto fino ad oggi. Ci sono delle cose da imparare e lo dobbiamo fare in fretta perché comunque siamo in una posizione di classifica che non ci permette di sbagliare. Crotone? E’ uno scontro diretto e se commettiamo gli errori commessi oggi sicuramente le cose non andranno bene. dobbiamo essere concentrati al massimo. Dobbiamo fare più punti possibili. Se sarò titolare? Provo a dire la mia sul campo però ci sono tanti ragazzi, siamo sei, sette attaccanti per due posti e da me per loro ci saranno solo messaggi positivi di continuare a spingere”. 

(Oddo e le strategie motivazionali: “Col Perugia voglio la stessa attenzione mostrata col Napoli. Ho già minacciato i miei giocatori…”)

La risposta che si legge tra le righe da parte del centravanti ex Catania, è certamente dovuta alla causa in corso con l’ex moglie, accusata di aver reso pubblici, al fine di danneggiare lo stesso Maxi Lopez, i suoi dati personali sui social, condividendo su Facebook e Twitter anche il numero del telefono cellulare del calciatore.

(Wanda Nara-Maxi Lopez-Icardi, il triangolo non si chiude: La show girl a processo, l’accusa…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy