udinese

VIDEO, Pozzo e il pericolo retrocessione: “Udinese, ora stai attenta. Basta vincere una partita”

VIDEO, Pozzo e il pericolo retrocessione: “Udinese, ora stai attenta. Basta vincere una partita”

Il video dell'intervista rilasciata dal patron dei friulani tre giorni dopo il ko contro il Torino.

Mediagol40

"Questi giocatori singolarmente hanno delle potenzialità che non possono essere da retrocessione, oggi ci troviamo in una situazione veramente complicata, veramente difficile e preoccupante".

Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, rompe il silenzio. Lo fa intervenendo nel corso della trasmissione del canale monotematico dei friulani. Sabato scorso la sua squadra si è arresa di fronte al Torino (5-1 in favore dei granata il punteggio finale, ndr) e adesso teme di essere nuovamente risucchiata nella lotta per non retrocedere.

"Ora bisogna stare tranquilli, bisogna cercare di raggiungere l'obiettivo, bisogna vincere una partita. Occorre stare attenti. Sabato scorso avevamo l'occasione di ottenere tre punti preziosi contro una squadra, il Torino, che è al nostro stesso livello, o quasi. E invece abbiamo fatto far loro la figura dei fenomeni - ha analizzato Pozzo a Udinese Tv -. Bisogna stare calmi, i giocatori devono essere consapevoli di quello che sta succedendo. Non c'è nessuna responsabilità specifica. La classifica parla chiaro, abbiamo sbagliato. Dobbiamo dedicare tutte le energie solo al fine di raggiungere l'obiettivo. Una volta finito il campionato ci guarderemo in faccia e analizzeremo gli errori. I tifosi? Mi hanno commosso, loro sono la base da cui partire".

Di seguito il video dell'intervista rilasciata dal patron del club friulano, Giampaolo Pozzo, ai microfoni di Udinese Tv.